Conquistare un uomo: segnali di interesse!

Conquistare un uomo: segnali di interesse!

Volete conquistare un uomo? Capire se è interessato a voi è il primo step. Eccovelo svelato!!!

Non è necessario leggere nelle menti degli uomini per capire i segnali che essi ci inviano quando sono interessati a noi.

Questi segnali sono insiti nel suo istinto e qualunque uomo vi mostrerà segnali simili, non importa quanto bello, ricco, importante o in carriera esso sia.

Tutto quello che vi serve è prestare un pò di attenzione ad alcuni piccoli dettagli e sarete in grado di leggere gli uomini come delle riviste settimanali.

Ricordate: il segreto è nei dettagli!!! 

Iniziamo a prestarci attenzione ed i risultati saranno stupefacenti sin dall’inizio!! Ecco una lista dei principali segnali per capire se l’uomo che volete sedurre è interessato a voi:

1. Vi sta ascoltando?

Mentre parlate con un uomo è fondamentale capire se esso stia prestando attenzione o semplicemente ascoltando con disinteresse il vostro discorso. Di solito un uomo che non è realmente interessato, cercherà di far finta di starvi  ad ascoltare, magari scuotendo la testa o emettendo suoni tipo “uh-huh” ogni tanto per non farvi capire che in verità la sua testa sta pensando ad altre cose…. Comunque sia non vi sta realmente ascoltando.

Un uomo a cui interessate invece starà ad ascoltare anche alla più stupida delle cavolate se siete voi a dirla. Perciò se vedete che la sua attenzione c’è, e che non sta fingendo di starvi a sentire allora avete un uomo interessato a voi proprio li davanti ai vostri occhi. Fatelo pendere dalle vostre labbra!!

E’ facile capire se non sta fingendo, basta fare domande  ed ogni tanto chiedere l’opinione su ciò che avete appena detto. Se stava prestando attenzione vi risponderà senza problemi. 

2. Parla agli altri di voi?

Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione dove incontrando i suoi amici o amiche per la prima volta questi vi dicano di quanto abbiano già sentito parlare di voi? Credetemi questo è segnale veramente positivo. Sta ad indicare che vi ritiene una persona interessante e importante e soprattutto che vi ritiene parte della sua vita sociale.

 D’altro canto se vi frequentate da tempo e non vi ha nemmeno presentato al suo migliore amico,  o addirittura non lo ha neanche messo a conoscenza che vi state frequentando, dovreste iniziare a porvi delle domande.

3. E’ geloso?

La gelosia è una bella cosa se utilizzata in piccole dosi. Mentre nessuno vuole avere uno stalker a suo fianco, immagino vi farebbe piacere che lui si mostrasse curioso chiedendovi chi fosse quel ragazzo con cui stavate parlando al bar. Non credere a un uomo che dice di non provar fastidio quando  vi vede parlare con altri uomini…. È un bugia. E’ normale che venga toccato il suo orgoglio di uomo. E’un istinto primitivo che gli uomini hanno dentro, cioè di proteggere ciò che ritengono essere loro.

Se inizia a notare e fare attenzione agli altri uomini che vi ronzano intorno, allora potete essere sicure che ha un debole per voi. Che a voi ci tiene!!

4. Vuole mostrarsi bello per voi?

Cerca sempre di essere al meglio, magari anche facendo di tutto pur di nascondere eventuali segni di debolezza davanti a voi. Si imbarazza se i suoi amici cercano di metterlo in difficoltà in vostra presenza? Magari ai suoi occhi questo potrebbe rovinare l’immagine da “super uomo” che vuole trasmettervi. Specialmente nei primi periodi, e soprattutto quando vi state ancora conoscendo.

Non sottovalutate questo segnale, è molto importante, specialmente con certe tipologie di uomo.

CONCLUSIONE

Questi sono alcuni dei segnali che gli uomini mandano inconsciamente alle donne!!! Non sottovalutateli, cercate di farne tesoro e resterete stupite di ciò che fino ad oggi non pensavate essere importante o addirittura a cose a cui non facevate nemmeno caso.

Fate tesoro di questi insegnamenti, vi aiuteranno a capire le sensazioni di chi avete davanti.

Basta poco per capire se un uomo è interessato, CREDETECI!!!

Molto presto vi sveleremo molti altri segnali che gli uomini ci inviano quotidianamente…  e che se consapevoli possono portarci a conquistare l’uomo dei nostri sogni!!

Restate sintonizzate!!

Tags

Like this Article? Share it!

Related Posts

Leave a Comment